

Arredamenti di lusso per Boca Do Lobo, un’azienda che crea bellissimi pezzi grazie ad una maestria artigianale che ha sempre voluto puntare sul lusso più sfrenato. Mobili e complementi che riflettono una sensazione di esclusività pura, capaci anche di suscitare emozioni ed ammirazione. Ogni pezzo è un viaggio fra la cultura del passato e il
design contemporaneo. Azienda portoghese nata da un’idea del product designer Amândio Pereira e dell’interior Ricardo Magalhães, la sua fama è cresciuta nell’ultimo anno grazie al suo coinvolgimento negli interni del loft di Christian Grey nel film 50 sfumature di Grigio. Sono pezzi bellissimi a prescindere dalla fama ricevuta con un pessimo film.


Mobili e complementi di lusso anche per la collezione casa firmata Etro, che vede oltre ai tradizionali tessuti d’arredamento, cuscini, plaid, copriletti, set per il bagno, bicchieri e altri complementi per la tavola, lampade, e una piccola collezione di mobili. Prodotti totalmente made in Italy decorati con motivi ornamentali, capolavori nella manifattura e nell’artigianalità, destinati a creare un segno di riconoscimento in casa. L’Etro Home Collection è perfetta per chi ama una casa dal gusto esotico, dove estro ed eleganza si incontrano. Arricchiscono la vostra dimora con una finezza invidiabile.


Guardate, documentatevi, sognate e spendete, questo è vero lusso.
Nessun commento:
Posta un commento