martedì 7 luglio 2015

Estate: Un lusso per tutti



Un lusso che ci si può permettere in estate con le alte temperature che possono accendere il desiderio e la voglia di fare l'amore, è quello di provare qualche trasgressione in un posto dove non avremmo pensato di poter sperimentare il piacere.

Quelle che in altri periodi sembrano situazioni off-limits, in estate si trasformano in eccitanti occasioni per osare, da sfruttare teatralmente per rompere la routine e dare nuovi stimoli ed energie alla vita sessuale, sia da single che all'interno di una sessualità di coppia ben rodata. E poi la bella stagione è propizia al sesso, perché oltre a far salire la voglia di vivere l'eros e di un innata libertà, complice forse la maggiore nudità che si lascia intravedere dai vestiti, propone una lunga serie di contesti e luoghi eccitanti dove fare l'amore.

Concedersi il lusso di provare e sperimentare romanticamente è bello e rafforza lo spirito. Le situazioni possono essere varie e fantasiose ad esempio:

1 - Lei affacciata al balcone o alla finestra, magari indossando una gonna ampia (o niente, a seconda delle situazioni) mentre sta ammirando il panorama, lui dietro la tenda, lentamente e dolcemente.

2 - A contatto con la natura, tra bellezza e paesaggi, con il rischio di essere visti che potrebbe renderla ancora più eccitante. La situazione sembra rocambolesca e assolutamente passionale.

3 - In macchina è un grande classico, lei con un'abitino adatto e lui elegante, non come ai primi tempi. Se poi l'auto fosse una bella decappottabile si potrebbe anche guardare le stelle.

4 - In acqua, che sia piscina o mare. Meglio iniziare con le effusioni sommerse, tocchi, carezze, per poi concludere altrove, nel vostro spogliatoio dello stabilimento balneare. Ovvi i motivi igienici, di contraccezione, di presenza estranea. Se invece avete a disposizione una isolata spiaggia privata o una piscina ad uso personale allora osare il tutto per tutto.

5 - Nella stanza di un affittacamere o di un hotel. Siete in giro per città d'arte, storia, musei, cultura, pensate al primo pomeriggio, quando il sole è troppo forte e avete voglia di riposarvi. Trovate una camera, solo per fare l'amore, come una coppia di amanti in cerca di un rifugio o un'incontro mercenario. Eccitante e del tutto privo di rischi. Il lusso è nella scelta del luogo adatto al vostro gioco.

6 - In spiaggia, di notte, guardando le stelle cadenti. Assicuratevi di essere in un angolo sicuro e portate un asciugamano.
L'unica attenzione non siate gretti, invadenti, penosi come quelli che in mezzo ad una piazza affollata ed artistica, si mettono a fare sesso sul marciapiede. Questo non è osare, è semplicemente non capire nulla.
 
La regola è sempre quella, essere un po' più audaci del solito: lasciarsi andare alla passione, in tutta semplicità, pronti ma non preordinati. Il ricordo delle proprie avventure erotiche, fa bene anche dopo, per tutto l'anno. Concedersi dei lussi non è male, non concedersi mai nulla invece lo è, in assoluto.


Nessun commento:

Posta un commento