sabato 11 aprile 2015

Massima Acustica

TUTTO È COMINCIATO NEL 1925: Bang & Olufsen   è un'azienda danese specializzata nella produzione di apparecchi audio hi-fi e televisori ad alta tecnologia e qualità. La produzione aziendale è caratterizzata da un design particolare ed immediatamente riconoscibile. Pezzi spettacolari nella funziona che hanno sempre fatto grande arredo nelle case più quotate.

B&O, come amichevolmente possono essere trovati, hanno presentato per i 90 anni di attività alcuni pezzi spettacolari e non potevamo trascurare questo anniversario.

Un'opera d'arte acustica,  BeoLab 18 è il massimo della perfezione acustica, una tradizione di audio autentico che contraddistingue Bang & Olufsen dal 1925. Ottenuto da materiali ricercati con una grande attenzione ai dettagli, BeoLab 18 è un diffusore senza tempo per le generazioni future, libera la tua casa con le eccezionali prestazioni wireless di BeoLab 18. Un'acustica domestica impareggiabile senza limitazioni. 
Considerato che B&O non è uno sponsor cui pagare una marchetta, qui ci fermiamo, perchè lo scopo è quello di far conoscere e far apprezzare oggetti di lusso, sicuramente qui oltre alla qualità vi è una tradizione ed una continua ricerca di bello e funzionale, meritevoli di successo.


Nessun commento:

Posta un commento