giovedì 16 aprile 2015

Moda, non ovunque e mai per tutti

La star del burlesque Dita Von Teese si è alleata con il designer di calzature Christian Louboutin per il lancio di lingerie. La nuona linea è formata da sette lussuosissimi pezzi, ma il cavallo di battaglia è la Guepière Dita Von Teese.
I motivi sono stati appositamente ideati da Louboutin, che per la prima volta, si è cimentato in creazioni di corsetteria. Le decorazioni sono stampate su seta, con rifiniture di raso e pizzo di Leavers. 
La Guepière Dita Von Teese fa parte di una collezione di pezzi limitatissima, e ciò che la rende così speciale è la moderazione delle coppe del seno, unita all’elegantissimo fiocco di velluto ornato da una pietra Swarovski. Sul davanti la guêpière è ulteriormente impreziosita da un delicato pizzo Calais, mentre sui fianchi e dietro, fa da protagonista il morbidissimo tulle nero, che abbraccia delicatamente le forme femminili. 
Come potete leggere abbiamo approfondito molto l'interesse su questa proposta, Dita Von Teese ovviamente fa la differenza, ma l'oggetto è indiscutibilmente di lusso e merita questa segnalazione.

Nessun commento:

Posta un commento