mercoledì 27 maggio 2015

Una Barbie da 40 Kg

 Anche questo può essere un lusso, di sicuro non è una cosa molto diffusa, quindi per pochi e pertanto di lusso (visti i costi). Si impiega una settimana per costruire una bambola gonfiabile su misura, curata nel minimo dettaglio e soprattutto realistica. Le bambole (del sesso) sono fatte di silicone montato su di uno scheletro in alluminio. Il loro costo di partenza si aggira intorno ai 6.000 euro ma è meglio ipotizzare di più. Gli acquirenti possono scegliere tra vari modelli e decidere il colore dei capelli e degli occhi.
In un anno l'azienda Dreamdoll, riesce a costruire un centinaio di bambole destinate al mercato europeo. Invece le RealDoll sono giocattoli (sessuali), simili a manichini, venduti in tutto il mondo e costruiti dal 1996, in California, ideati dallo scultore Matthew McMullen, qui siamo un po' più spostati sul maniacale.

A detta dell'azienda, grazie alla tecnologie sviluppate nell’industria hollywoodiana degli effetti speciali, le RealDoll sono oggi le più realistiche bambole sessuali del mondo.
Il realismo va oltre il semplice aspetto, l’endoscheletro in PVC permette al corpo le stesse posizioni di un essere umano, mentre il corpo in silicone riproduce le fattezze di una donna persino al tatto.
Le bambole di lusso sono presentate nelle fotogallerie tutte sempre più sorprendenti, realizzate da fotografi professionali ed anche da amatori.

A questo punto inizia la parte inquietante, ma se non siete maniaci la potete evitare, perché ci sono alcune sottigliezze che non sono proprio molto eleganti. 
Proprietà del silicone : morbido, di tipo semi-medicale, molto tenero al tocco, non tossico, insapore, non ha odore, resiste a temperature estreme (+ 100°/-50°), non si deforma nel tempo, non teme l’umidità e la luce. Personalizzazione con 2 tipi di vagina, tutte e due molto confortevoli nel loro utilizzo, procureranno delle sensazioni molto vicine alla realtà.
1 vagina estraibile (consigliata per il solo utilizzo sessuale della bambola): Semplice da integrare e sfilare, semplice da lavare (interamente reversibile), sostituibile da numerosi modelli a disposizione e di stesse dimensioni proposte dai fornitori specializzati.
1 vagina realista : Resta integrata nella bambola, molto estetica, consegnata con una “pera” per la manutenzione. Teste intercambiabili a volontà.
La vagina estraibile e sostituibile che resiste a temperature di 100 gradi e le teste intercambiabili, sono dettagli suinicoli, che avremmo preferito non sapere. La proposta non è la sostituzione del partner, anche se fa arrabbiare, quanto l’idea che in un giocoso salotto, insieme a qualche flipper come complemento di arredo, oltre a divani e poltrone,  librerie, ci siano due bambole bellissime, al posto di vasi, vetrinette o statue inconcepibili. Volendo si trova anche Big Jim in prporzione. In soluzione che sembra lussuosa stupite i vostri amici con due splendori seminudi nel vostro studio, ci si può giocherellare in alternativa ai war game o come fossero Barbie, in questo modo ci sembra divertente, se invece lo sfruttamento diventa intensivo fino al consumo o addirittura sostitutivo, il divertimento scivola velocemente nel miserevole. Ma dopotutto ogni oggetto di lusso che viene proposto con mania di grandezza diventa immediatamente insulso ed un insulto all'intelligenza.

Nessun commento:

Posta un commento