mercoledì 13 aprile 2016

Arredolusso esclusivi per essere originali

Gli arredamenti di lusso sono mobili e complementi che hanno il potere di rendere unica la tua dimora (e di scatenare l'invidia dei conoscenti). Generalmente sono frutto di alto artigianato che riesce a mixare sperimentazioni innovative con la sartorialità delle finiture e l’utilizzo di materiali di prima qualità, dando vita a pezzi unici. Parliamo di arredi e oggetti esclusivi in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che amano vestire la propria casa con elementi preziosi.

Arredamenti di lusso per Boca Do Lobo, un’azienda che crea bellissimi pezzi grazie ad una maestria artigianale che ha sempre voluto puntare sul lusso più sfrenato. Mobili e complementi che riflettono una sensazione di esclusività pura, capaci anche di suscitare emozioni ed ammirazione. Ogni pezzo è un viaggio fra la cultura del passato e il design contemporaneo. Azienda portoghese nata da un’idea del product designer Amândio Pereira e dell’interior Ricardo Magalhães, la sua fama è cresciuta nell’ultimo anno grazie al suo coinvolgimento negli interni del loft di Christian Grey nel film 50 sfumature di Grigio. Sono pezzi bellissimi a prescindere dalla fama ricevuta con un pessimo film.

Mobili e complementi di lusso anche per la collezione casa firmata Etro, che vede oltre ai tradizionali tessuti d’arredamento, cuscini, plaid, copriletti, set per il bagno, bicchieri e altri complementi per la tavola, lampade, e una piccola collezione di mobili. Prodotti totalmente made in Italy decorati con motivi ornamentali, capolavori nella manifattura e nell’artigianalità, destinati a creare un segno di riconoscimento in casa. L’Etro Home Collection è perfetta per chi ama una casa dal gusto esotico, dove estro ed eleganza si incontrano. Arricchiscono la vostra dimora con una finezza invidiabile.

Per rendere unica la dimora si può scegliere l’unicità, lo stile contemporaneo e la vocazione made in Italy di Visionnaire. Questo è uno dei brand leader nel panorama internazionale del luxury design. Azienda presente in molte delle case più prestigiose a livello internazionale grazie alla capacità da parte dei suoi designer di rappresentare un vero e proprio lifestyle fatto di atmosfere chic e lussuose. Non a caso, Visionnaire è tra i brand protagonisti all’interno di uno degli hotel più lussuosi del mondo, il 6 stelle The Reverie Saigon Hotel.
Guardate, documentatevi, sognate e spendete, questo è vero lusso.












 

Nessun commento:

Posta un commento